30 ottobre 2011 - 18 aprile 2012

TEL: 075 - 841983

Teatro Mengoni Magione, parte la nuova stagione
In cartellone 13 spettacoli con grandi nomi: aperta campagna abbonamenti

Riparte la campagna abbonamenti del teatro Mengoni di Magione che propone, per la stagione 2011-2012, un cartellone di dieci spettacoli di prosa, con alcuni dei mostri sacri della scena teatrale,e tre di danza.
Serata inaugurale domenica 30 ottobre con Paolo Ferrari e Valeria Valeri che portano in scena la simpatica commedia "Gin Game" In esclusiva regionale "Terra promessa" di e con Marco Baliani (7 novembre); "Italian Beauty" con l'ex Zelig Leonardo Manera (28 dicembre) e "Nel nome del padre" (14 gennaio) commedia sentimentale che vede protagonista Margherita Buy. Tra i grandi interpreti Lucia Poli in scena il 15 febbraio con una rilettura di Stefano Benni "Libro cuore e altre storie".
Dalla scuola del Teatro di Leo del Bernardinis arrivano Enzo Vetrano e Stefano Randisi con "Fantasmi" (30 novembre) e Oscar de Summa con "Amleto a pranzo e a cena" il 24 febbraio.

La stagione č realizzata con il contributo della Banca di Mantignana.
Per abbonamenti e informazioni riveolgersi alla Biblioteca comunale Magione, corso Raffaele Marchesi (martedě, giovedě e sabato dalle 10 alle 12; dal lunedě al venerdě dalle 15 alle 19 tel. 075/841983).
Sono previsti abbonamenti scuola con 4 spettacoli a 20 euro.